giovedì 27 settembre 2012

tarifa surf rain

 
il mio nuovo amico Spino
 
 
Mirko nello spot di Surf Point
tra Valdevaqueros e Tarifa
 
 
Remo e Virgy alle dune di Valdevaqueros a ridosso della Punta Paloma
 
 
ciao
ieri è stata una giornata super piovosa con zero vento
per cui dedicata alla visita dei numerosi surf shops de Tarifa
...oggi sveglio già alle 6 con pioggia e ventone ricordandomi dell'uscitona di due anni fà a Los Lances
ho iniziato ad infierire sul gruppo, all'inizio restio ad uscire di casa con un tempo da cioccolata calda,
biscottini e coperta davanti alla tv...
a casa vento completamente da terra , l'unico spot , calcolando la rotazione del vento poteva essere
Punta Paloma
sotto la duna ...
tutti molto indecisi e restii a mettere i piedi in h20...
beh ci penso io...
primo kite in aria , primi bordi , rafficato e bucato a riva ,
direi molto piacevole fuori.
due belle ore di strambatone e saltoni...
mi sono sentito un pò local visto che dopo il nostro ingresso in h20 sono arrivati in molti ,
e in molti ,  uscito dall'aqua , mi chiedevano info sulle condizioni...
nel pomeriggio ricerca di condizioni ma con meno fortuna...
passaggio a Surf Point e Valdevaqueros dove il Mirko ha iniziato le sue surfate in oceano...
d'obbligo un Colacao bollente a Valdevaqueros prima di tornare a casa...
passaggio a Los Lances per sfida di camminata su corda
partitina a tennis
cena
...e speriamo in domani...
semprenelvento
 
 


3 commenti:

  1. Questi post amici miei mi fanno sentire li con voi grazie davvero!! Non perdere neanche un alito di vento così come state facendo é una grande dimostrazione della voglia infinita di stare nel vento che avete dentro ...ed é bello sapere che anche in uno spot mondiale siete stati un riferimento..

    RispondiElimina