domenica 17 marzo 2013

16.03.2013

16.03.2013 
Ieri davvero una bella uscita al lago.
Partito appena pranzato con la mia amata Sueli che l'ha vista giusta a non venire al lago vista la temperatura..avevo già sentito al telefono il Lukino che era già pronto sulla spiaggia con ala armata e doveroso leash attaccato al palo..ovviamente ora che sono arrivato lì il Lukino si era già fatto quasi due ore di kite..
..comunque arrivato pronti via in acqua..pochi in acqua..freddo notevole ma con la Wam rigorosamente strapless continuo ad avere in regalo incredibili sensazioni nello stare nel nostro elemento..
davvero auguro a tutte le persone a cui voglio bene di provare un giorno sensazioni come queste in totale immersione e armonia nella natura..nel vento..nell'acqua..negli elementi...
..ad ogni bordo incontravo il Lukino che se la surfava alla grande con mega saltoni e mega strambate belle radicali e in supersurf style....che dire del Lukino?..ormai già da tempo con la fidata Fish in acqua  è a suo agio come una mosca nella merda..troppo forte il paragone??..può darsi..comunque credo renda l'idea!!!
un saluto anche agli immancabili Sandro, che non fermava le sue belle manovre aeree neanche con il freddo pungente, e il grande Riccardo (il nostro guardiano) che anche pesantemente influenzato non è mancato di passare a salutare gli amici e il lago...massimo rispetto!!!
..io sono partito un pò rigido ma alla fine mi sono portato a casa qualche bella strambata con le gambe che, dopo un inizio stentato, ho sentito tener botta bene in tutto il tempo passato in acqua..più di un'oretta bella secca!!
..continuo a pensare che nonostante il freddo questo è il periodo che amo di più al lago..il periodo in cui vanno in acqua solo quelli che hanno davvero passione e che sentono il vento nell'anima!!

Semprenelvento!!! 

1 commento:

  1. ...mi scuso per la mia forzata e prolungata assenza dal postare e commentare...ma in questo periodo sono un po'preso...ma una volta organizzato sarò di nuovo superattivo in questa stupenda avventuta descrittiva nel vento...
    Grande uscita con il mio fratello d'onda il quale non mi ha risparmiato un commento da vero rider...
    altro che l'ape sul miele...sempre il numero UNO !!!

    RispondiElimina